domenica 18 aprile 2010

E un altro week end è passato...

Dopo che sabato mattina mi sono alzata con la febbre a 38
Dopo che sabato pomeriggio Alice mi ha dato una testata fotonica sul naso che adesso ho un bozzo rosso che mi fa un male pazzesco (proprio dove appoggio gli occhiali)
Dopo che sabato sera credevo di stare meglio ed ho mangiato pane e prosciutto
Dopo che sabato notte ho ri-gettato tutto
Dopo che domenica mattina ho chiamato la guardia medica
Dopo che domenica pomeriggio finalmente stavo meglio
Dopo tutto questo, l'unica nota positiva che posso citare è che mi è tornata una pancia piattissima che erano anni che non la vedevo così! Non mangiare per due giorni alla fine ha dato degli ottimi risultati.

Quasi quasi non mangio nemmeno domani....

Ma a chi la voglio raccontare! Già adesso c'ho na' fame !!!!!!!!!!!!!!


La mamma

Nessun commento:

Posta un commento