sabato 6 agosto 2011

Certi giorni è davvero difficile...

Sabato 6 agosto
ore 13.30: vado verso la camera da letto con Alice per il consueto pisolo pomeridiano
ore 13.45: ancora non dorme mentre io se continuo a tenere gli occhi chiusi mi addormento veramente
ore 14.00: si gira e rigira ma non dorme
ore 14.15: sembra che il respiro sia un pò più pesante quindi mi alzo. mi becca subito allora le dico che vado a fare pipì...
ore 14.25: esco dal bagno e con passo felino mi dirigo in sala
ore 14.30: "mamma... dove sei?"... il fumo comincia ad uscirmi dalle orecchie... e lei arriva in sala saltellando beata
ore 14.35: le spiego con le buone che se non fa il pisolino non verrà a cena con me e il papy a casa di fede... "mamma, voio giocale, oggi non ho sonno!". le spiego con le cattive nuovamente tutto il concetto
ore 14.40: stiamo litigando
ore 14.45: mi metto a fare una lavatrice
ore 14.50: piagnucolante "mamma, voio fale la nanna ma con te". torniamo in camera
ore 15.00: sotto minaccia, finalmente dorme
ore 16.00: provo a svegliarla ma niente
ore 17.00: riprovo a svegliarla ma niente
ore 17.15: faccio partire la lavatrice nella speranza che si svegli
ora sono le 18.08 e sta ancora dormendo...
... vado a farmi la doccia...

Nessun commento:

Posta un commento