giovedì 22 novembre 2012

Ansia da prestazione

Ieri sera consiglio di gestione della scuola materna.
Mi hanno convocato e mi hanno incastrato :-)
Felicemente incastrato direi.
Sono convocata la prossima settimana come coreografa (che parolone!) per la recita di fine anno "la  bella e la bestia".
Sono molto felice.
Sono felice per come stanno andando le cose lavorativamente parlando. Sono contenta ed entusiasta di tutti i progetti in corso. E' come se prima stessi un "dormendo" ed ora mi sia svegliata e nuovamente attivata... come ero anni fa!
Sono contenta dei progetti extra-lavorativi... sia miei personali (sto facendo dei regali di natale hand-made con Alice : SPETTACOLARI!) e anche questa cosa dell'asilo mi ha preso molto bene!
Mi prende molto la data 12/12/2012 e mi sa che in questo giorno farò una cosa grande... ma non ve la posso dire :-)

Nessun commento:

Posta un commento