domenica 25 gennaio 2009

I MIEI GIOCHINI


Attualmente i miei giochi sono : un gattino rosa di Zara Home ereditato dalla mia mamma (che adora i gatti) super morbidoso, un sonaglio della Chicco rotondo con la faccia da orsetto, una pallina che suona quando la muovo multicolor, un draghetto con la pancia che suona quando la stringi, una zebra ed un leone di gomma, un teletubbies viola grande quasi come me, una rana verde magrissima (eredità sempre della mia mamma), un girasole dentro un vasetto sempre soft, una mucca con il corpo molle e la gobba da mordere, tre libricini.
Io gioco con : la scatola degli ovetti kinder tutta rosa delle winx (quella di madagascar non mi piace!), un pacchetto di fazzoletti di carta mezzo vuoto che fa rumore, la scatola vuota dei marrons glacès con dentro un sonaglio, un sacchettino trasparente con dentro della gomma piuma e del velo rosso chiuso da un fiocchetto azzurro che mi ha fatto la mamma (fa un sacco di rumore!), la busta di una merendina (vuota o piena non importa) di colore giallo e bianco, uno splendido nastrino color oro (di quelli che si usano per incartare i regali) tutto bello arrotolato!

1 commento:

  1. Queste guance sono da mordicchiare...se arriva Zia Rose ti mangia tutta!!!Baci Baci

    RispondiElimina