sabato 24 gennaio 2009

Presentazioni...


Ciao
Mi chiamo Alice ma la mia mamma e il mio papà mi chiamano TOPI (diminutivo di Topino). Sono nata il 3 ottobre 2008, ero alta 50 cm e pesavo 3,550 kg; ora, alla soglia dei 4 mesi, sono più di 62 cm e la mia siluette ha sforato i 6 kg… non ho ancora il giro vita ben segnato ma ci sto lavorando! Ho gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro (quelli che mi sono rimasti visto che un po’ li ho persi mannaggia!).. sono anche un po’ lunghini dietro… non ci stanno ancora i codini ma cresceranno! La mia mamma e il mio papà mi hanno subito voluto bene … da quando avevo 11 giorni dentro la pancia …. quando la mia mamma si è accorta di essere incinta! Mentre ero nella pancia della mamma ho sempre fatto la brava: davo calcetti, stavo a testa in giù e culetto in su, bevevo tranquilla la mia acquetta, facevo pipì, giocavo con il mio pollicione… be, tutto sommato si stava proprio bene tant’è che sono nata con quasi due settimane di ritardo… ho fatto un po’ preoccupare la mamma gli ultimi giorni… ma poi quando mi ha preso in braccio la sera del 3 ottobre credo che si sia dimenticata tutto. Mi ha dato subito tanti baci e mi ha stretto forte forte. Il mio papà mi ha fatto il primo bagnetto insieme all'infermiera... lui pensa che io non mi ricordi di lui... ma io mi ricordo!!!! Ho sempre sentito la sua voce dalla pancia della mamma.. Adesso quando mi guarda mi sciolgo!

Questa è la mia bella famiglia...

4 commenti:

  1. Strepitosa Alice!!! Un bacione grande grande dagli zii di Reggio e un saluto a quei 2 vecchietti di mamma e papà. Smack da Chicca e Robby.

    RispondiElimina
  2. Brava anche tu un blog! Lei e'bellissimaaaa :)
    Wonder

    RispondiElimina
  3. Un bacione grande dalla Zia Rose...alla bimba più bella che c'è...Baci Baci

    RispondiElimina
  4. non abbiamo mai visto nulla di simile!! complimenti non solo per la bellissima alice, ma anche per i testi, per le foto, per l'idea di un diario formato blog (chissà ora quanti ve la copieranno!), e in generale per la vostra splendida famiglia.
    un grosso abbraccio a tutti e tre da cristian e elena (ci vediamo fra poche ore)

    RispondiElimina