venerdì 12 marzo 2010

Ieri...

Naturalmente nel scrivere il post di ieri un pò ho esagerato.

Sta di fatto che quando sono a casa il sabato e la domenica o le feste comandate sono molto più serena. Sono scollegata dal lavoro e sono veramente e completamente felice di fare la mammafulltime.

Stare a casa in un giorno lavorativo, quando so che nel MIO ufficio c'è qualcun'altro a fare le cose che dovrei fare io, che ogni telefonata che ricevo è un problema da risolvere a distanza... beh, questo mi innervosisce. Mi fa giocare con Alice con un occhio al telefono e una mano sul pc. E non è bello.

Quando non posso andare in ufficio, l'ufficio dovrebbe essere chiuso. Un bel cartello con scritto "CHIUSO PER MOTIVI FAMIGLIARI". Tiè. Così me ne starei tranquilla.

F.to lamamma

Nessun commento:

Posta un commento