giovedì 27 gennaio 2011

Altro che venerdì 17

Oggi, giovedì 27, che non è venerdì 17, non ne è andata dritta una. Ed ora che sto scrivendo non sono nemmeno le cinque del pomeriggio.. vuol dire che qualcosa d'altro può ancora accadere.

Ho firmato un contratto e senza che il cliente se ne accorgesse, mi sono resa conto che stava acquistando due cose uguali con due fornitori diversi.. quindi, lo avviso e questo (naturalmente #à§*###@@&%$£!) rinuncia alla mia fornitura e questo significa che devo rifare tutto il contratto da capo.

Ho chieso un piacere a un collega che beatamente, dall'alto della sua bella scrivania, mi ha risposto "ti arrangi e a me non in teressa una cippa che tu abbia fretta". Quindi mi aspetto insulti (giustificati) dal cliente ampiamente inca##to.

Non riesco a telefonare con il mio cellulare perchè un troglodita di agente telefonico mi ha attivato un contratto ricaricabile (senza spiegarmelo bene) e ho terminato il credito disponibile per questo mese... E oggi ne abbiamo solo 27, mancano ancora 5 giorni alla fine del mese.

Ho tre pratiche ferme sulla scrivania, da preparare, e non riesco a prenderle in mano visto tutte queste magagne... e devo farle entro domani sera... e sono agitata.

Ora spengo il pc e vado verso casa. Sperando che sta sf#ga che mi ha perseguitato oggi rimanga in ufficio e non mi segua.

:-(

Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento