lunedì 9 maggio 2011

Sabato sera ho provato a liberarmi di Alice...

ma non ci sono riuscita...

siamo andati a cena in un ristorantino sotto casa di un nostro amico
Alice e Fede stavano giocando felici allora abbiamo chiamato la nonna di Fede per accudire i pargoli... tanto noi eravamo a 5 metri...

"alice ci stai con fede e la sua nonna qui a fare i giochi?"
"si"
"io vado a mangiare e sono qui vicino, se mi vuoi lo dici alla nonna di fede"
"si"
"fai la brava con la nonna di fede"
"se no?"
"se no niente... non fare la biricchina"
"si"
"quando arrivano le patatine fritte ti vengo a prendere, va bene?"
"si"

mi dirigo verso la porta e lei:
"mamma anche io con te!"

quindi riprovo con tutta la trafila per la seconda volta e lei:
"mamma anche io con te"

a quel punto me la sono caricata e sono andata a cena!

NOTA BENE: lei si era già mangiata un piattone di pasta al sugo con tanto di pezzo di carne incluso. A cena ha avuto il coraggio di mangiarsi 4 polpettine di pesce, tre cozze in umido, 10 olive gentilmente snocciolate dalla mamma e un pezzetto di pane...

Nessun commento:

Posta un commento