sabato 11 giugno 2011

Ci sono dentro a piè pari

Ho trovato una nuova attività, non remunerativa, di cui occuparmi e che mi terrà impegnata per i prossimi 18 anni.
Rappresentante di classe o semplicemente delegata all'organizzazione di cene, acquisto regali & Co.
Insieme ad un'altra mamma abbiamo pensato di organizzare una cena di fine anno per salutare le maestre del nido e far loro un regalo (è stata fatta anche l'anno scorso ma era stata organizzata da altri).
Questa mamma che ha buttato l'amo con me ha pensato bene di partire alcuni giorni dopo per Santo Domingo lasciandomi sola ad organizzare e decidere tutto.
Ho cambiato la data della cena per bene tre volte. Ora sembra che siamo tutti d'accordo per mercoledì 29 giugno.
Ora sto raccogliendo i soldi per il regalo alle maestre e vediamo un pò entro il 17 giugno quanto riesco a raccimolare.
Poi dovrò acquistare il regalo.
Stavo anche pensando ad un bel biglietto di saluto... una cosa un pò particolare... un ricordo che rimanga... però ancora non ho "partorito" nulla.
Anche se mi lagno sono contenta di occuparmi di queste cose. E' il mio pane quotidiano. Credo che se in futuro ci sarà necessità di un genitore rappresentante di classe lo farò molto volentieri. Mi piace essere informata di tutto... sotto sotto sono sempre un pò nasupla (tradotto: curiosona... che ci ficca sempre il naso!).

Nessun commento:

Posta un commento