venerdì 7 dicembre 2012

Io sono MOLTO vendicativa

Quindi se mi vedete girare per casa con un metro da sarta di legno lungo 100 cm con gli angoli di ferro sappiate che tutta la mia ferocia è diretta a quei maledetti che mercoledì si sono introdotti in casa mia smurando l'inferiata della finestra del bagno.
Non mi piace augurare del male al prossimo ma vi giuro che è da mercoledì sera che tutte le peggior cose del mondo le sto augurando a questi tizi e alle loro famiglie.
Spero che le collanine di Alice che hanno rubato si stringano ai loro colli strangolandoli.
Spero che il bracialetto di Luca per piccolo che sia gli finisca in gola andandogli di traverso.
Spero che gli orologi che hanno sottratto fermino la circolazione del sangue dei loro polsi.
Spero che le federe dei cuscini che hanno preso li soffochino.
Spero che il porta gioie di pelle grigio vi abbia lasciato l'amaro in bocca quando una volta aperto avete constato che era vuoto.
Brutti bastardi maledetti che non siete altro.
Sono contenta di non essere stata in casa al momento del fatto... molto contenta... ma ora, se mi dovesse capitare di vedermi davanti un ladro, giuro che lo prendo a bastonate in testa.
State lontano da casa mia, dalla mia famiglia e dai miei cari.

Nessun commento:

Posta un commento