venerdì 1 febbraio 2013

Quando il mondo ti travolge....

Dicembre è stato un mese di cambiamenti, di fiume in corsa, di stravolgimenti... come una folla che ti travolge mentre stavi camminando tranquilla. Ho dovuto riprogrammare la mia testa, il mio modo di fare, di essere, le mie abitudini.
Il mio equilibrio quotidiano è crollato e piano piano ho raccolto i pezzi e li ho risistemati.... adesso sto raccogliendo i frutti.
Ho cambiato lavoro. Radicalmente.
Se prima il mio ufficio era il mio nido avvolto nella mia pace e nella mia serenità ora mi accoglie solo poche ore a settimana. Sono una vagante, una viaggiante. Con la valigetta ed il pc portatile approdo un giorno di qua e un giorno di la. Con il cavetto della corrente ed il mouse usb mi adatto ai nuovi uffici sempre con il sorriso che mi accompagna.
La mia avventura sta iniziando adesso, sta nascendo... prende vita e ne sto prendendo parte.
Si ha sempre un pò paura dei cambiamenti... sai quello che lasci e non sai quello che trovi... ma il più delle volte poi non ti penti e sei contenta.

Due mesi che non scrivo e mi sembra un tradimento enorme. Un abbandono della mia piccola creaturina "blog" che mi fa star male.

Sono tornata, sono in piedi, sono forte e sono pronta ad andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento