domenica 1 febbraio 2009

AL LAVORO!

La mia mamma lavora in proprio e quindi non ha la maternità .... ma anche se l'avesse sarebbe duro tenerla lontano dal lavoro! Da quando avevo due mesi ha cominciato ad andare in ufficio al pomeriggio naturalmente con me al seguito che prendo il latte ogni tre ore. E' chiaro che non siamo subito riuscite a fare tutti i pomeriggi... abbiamo fatto quello che si chiama l'inserimento :) Prima un pomeriggio alla settimana .. poi due... poi tre... fino a cinque! Io mi sono data subito da fare.. ho preso confidenza con il pc... la scrivania... e VIA AL LAVORO come confermano le fotografie!!! La mamma fa un pò i salti mortali... telefono, Alice sulle ginocchia, computer, Alice nella sdraietta, il socio che chiama, Alice in spalla, il corriere che suona alla porta, Alice nella carrozzina... insomma è un gran da fare! Però arriva a sera molto felice per essere stata con me ed avere anche un poco lavorato!!! Ogni tanto passano dall'ufficio i nonni a spupazzarmi un pò oppure Tiziano, il socio della mamma, mi prende in braccio e mi fa scrivere su facebook! La nonna ogni tanto mi dice di chiamare i sindacati perchè questo è sfruttamento minorile ma a me non interessa!! Poi ho sentito dire che più avanti mi metteranno la mia scrivania con la mia seggiolina quindi per adesso sono felice così!!!!

Nessun commento:

Posta un commento