giovedì 12 febbraio 2009

PARENTI LONTANI E VICINI....

Io sono una bimba fortunata. Ho un sacco di zie e di zii... ci sono gli ufficiali e i "tarocchi" ma il bene che mi vogliono e che io voglio a loro è GRANDE!


Dunque... c'è lo zio Daniele che dopo 20 giorni che sono nata è partito per l'Australia.... ma tornerà! C'è la zia Lara che da 12 anni che vive in America e non so se tornerà..... Questi video sono soprattutto per loro!


C'è lo zio Titti (quello di facebook) che mi vede tutti i giorni e mi insegna ad usare la HP12. C'è la zia Ari che continua a comparmi dei vestititi di DIMENSIONE DANZA troppo piccoli e la zia Simo che mi compra le vestine di HALLO KITTY troppo grandi! C'è la zia Rose che è stata la prima ad accompagnarmi a casa di amiche (Ambra e Martina) e la zia Paola che lavora troppo! Poi ci sono gli zii Robby e Chicca sempre in giro per il mondo!

Nessun commento:

Posta un commento