giovedì 26 febbraio 2009

La mia vita mondana



Finalmente passata la neve, passate le vaccinazioni, passato il raffreddore della mamma e passata la mia tosse .... fortunatamente il papà non si ammala mai :-) .... abbiamo cominciato a fare un pò di vita mondana = shopping con la mamma (+ papà al seguito un pò annoiato)!


Premetto che quando sarò grande ho già una serie di libri da leggere caldamente consigliati dalla mia mamma ... tutta la collana di I LOVE SHOPPING dove la protagonista ti insegna a spendere e scialaquare per poi riparare (magari sposando un uomo bello e ricco!).


Tornando a noi... abbiamo scartato il passeggino e archiviato la navicella (è da piccoli... io non la uso più!), indossata la salopette più carina, pettinato il ciuffo, crema sulle mani (rituale della mamma) e burrocacao (sempre la mamma... io me lo mangio intero!), siamo partite al seguito di diverse mete... un pò il sabato pomeriggio e un pò la domenica pomeriggio...


Centri commerciali, negozi in centro, ikea, ... sempre il tutto accompagnato da sosta in un bar per la pappa di metà pomeriggio.
Io sono una bimba molto socievole ... vorrei che tutte le persone che incontriamo (sia che le conosciamo o no) mi sorridano in modo che io possa sorridere a mia volta... ma non tutti sono così... e un pò ci rimango male... Domenica eravamo in un bar e, finito di mangiare, ho cominciato a sorridere a tre simpatici vecchietti seduti di fianco al nostro tavolo... mi ci sono voluti quasi dieci minuti per farli girare verso di me ... tutta contenta sorrido e loro .... mi hanno scambiato per un maschio O__O

1 commento: