sabato 5 marzo 2011

03-03-11 ... 29 mesi

"mamma vieni qui"
"mamma colliamo"
"io piangio"
"mamma voio fale la blava"
"ecco la pappa!!"
"il ponte è dall'ufficio il tempo è nell'olologio"
"facciamo una coccola?"
"blavi!!"
"le mie maestle sono la laula la patty e la gleta"
"andiamo in bici?"
"il papà ha il balilotto"
"quetta foto di quando elavate giiovani"
"voio il ciuccio"
"mamma ho il mocciolo, mi pulischi?"
"dalla nonna ho correto"
"il papà è ppocco di lavolo"
"andiamo al bal a plendele la blioc"
"voio andale al male"
"dov'è il piccolo macco?"
"voio le papeline losse dalla zia ali"
"sono andata dalla pallucchiela con i bigodini"
"sei stata in ufficio mamma?"
"andiamo al conadde?"
"no, non lo voio"
"io voio bene al mio papà"
"ho mangiato la calamella"
"dammi che sclivo io!"
"voio andale sulla fellali"
"mamma balliamo?"
"metto la gonna che voio fale la ballelina all'asilo"
"i pantacollant si, le blaghe no"
"mi metti lo mmalto?"

io ti amo e ti adoro e ancora non ci credo che ti ho fatto io (si va beh, un pò con l'aiuto del papà)...
più cresci e più ti guardo e più mi accorgo che non siamo più un tutt'uno ma tu sei TU e io sono IO...

Nessun commento:

Posta un commento