domenica 24 luglio 2011

La data X


Che sarebbe?
Quando?
Boh... era forse stata stabilita una data per il trasloco?
nella mia mente contorta ho sempre pensato i primi di agosto così avrei avuto tutto il mese agosto per sistemare e fare tutto con calma; ad oggi la data prevista è fine agosto... E SE VA BENE...
Stamattina abbiamo fatto i conti dei metri lineari per acquistare la pittura e mentre mi aggiravo tra i miei nuovi 200 mq di casa (aiuto) mi sono resa conto che manca ancora tanto... se vuoi cavolatine (il grosso ora è pitturare) ma non vedo ancora la luce in fondo al tunnel.
La cosa più triste è che le persone che ci stanno o ci verranno ad aiutare PER PIACERE si contano sulle dita di UNA mano... tutti gli altri li abbiamo o li dovremo PAGARE. Questa cosa mi deprime un pò. Sicuramente non mi aspettavo di avere la fila davanti a casa ma almeno il gesto di chiedere mi sarebbe piaciuto sentirlo...
Va beh, andiamo avanti con le nostre forze. O meglio, con le forze di Marco e del Rosso che ormai sono chiusi la dentro da più di due mesi tutti i sabati dalla mattina alla sera...
Forza e coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento