venerdì 15 luglio 2011

La passione per la lettura...

Ho sempre avuto la passione per la lettura. Mi piace leggere soprattutto libri divertenti, allegri, scherzosi e che prendano un pò anche in giro. Non mi piacciono le letture impegnate, le cose filosofiche o psicologiche. Mi piace leggere per il gusto di farlo. Mi piace sorridere mentre leggo.
Leggo la sera prima di addormentarmi. Poche pagine ma che mi rilassano enormemente.
La mia scrittrice preferita per eccellenza è Sophie Kinsella... per caso, anni fa, ho comprato un suo libro SAI TENERE UN SEGRETO, per poi scoprire la fantastica Becky Brandon nata Bloomwood e da li è stata una droga. I LOVE SHOPPING è per me una bibbia. Lo rileggerei all'infinito. Non mi perdo una nuova uscita per nulla al mondo.
Ho poi scoperto (ieri) che ha una sorella. Ho acquistato il suo libro per poi scoprire che era il terzo di una trilogia, quindi oggi ho ordinato i primi due su internet.
Vorrei leggerli in fila quindi spero che martedì il corriere mi consegni l'ambito pacco!!!

Nessun commento:

Posta un commento