martedì 4 ottobre 2011

Il regalo di mamy e papy

ho impiegato quasi un ora a scegliere il regalo per Alice
inizialmente volevo prenderle la casetta delle polly poket ma una volta al negozio mi sono resa conto che costava una cifra assurda e la confezione non conteneva tanti accessori
allora ho dato un occhio alle altre cose similari ed ho deciso per questa castetta, che poi è un hotel, con dei pupazzetti intercambiabili similari alle polly poket
volevo qualcosa di piccolino perchè lei adora gli oggetti e le bamboline piccole
abbiamo impiegato un ora tra il montare l'hotel e l'attaccare tutti gli adesivi... veramente tanti...
alla fine ho fatto vedere ad Alice che poteva anche chiudere il tutto modello valigetta per portare, magari dalla nonna, il suo nuovo giochino
lei ha guardato, era entusiasta; ha voluto rivedere come fare ad aprire/chiudere, si è messa al collo la chiave poi da sola ha rimesso dentro all'hotel alla bene meglio tutti gli accessori e le bamboline, ha chiuso, si è girata verso di noi e ci ha detto:
"ciao adesso vado a dale il fieno agli asinelli"
ed è partita con questa valigetta per un fantomatico viaggio nella nostra sala

ebbene, tu mamma ti ingegni, pensi, ti concentri, valuti, selezioni giochi quando alla fine avresti potuto regalarle una valigetta anche costruita con del cartone che lei sarebbe stata felice ugualmente tanto l'importante era "andare a dare il fieno agli asinelli" ... ma poi da dove è saltato fuori sto animale?

1 commento: