lunedì 14 novembre 2011

2° trimestre

mi sento proprio bene
piena di forze, allegra, serena, con voglia di fare e se non fosse per la fatica a digerire che ormai mi perseguita tutto il giorno oltre ad una panzetta molto molto accentuata, potrei dire di non essere nemmeno incinta

sono quasi al termine della 17settesima settimana e il tempo vola

voglio aspettare il 15/12, data della ecografia morfologica, per iniziare a preparare le cose per il pupattolo/a

anche per Alice avevo comprato i primi body dopo la morfologica, quindi dopo che mi avevano detto essere femmina!!!

mi aspettano sicuramente due scatoloni di roba dove rovistare, cercare cose, ri-impacchettarne altre... insieme ad Alice quindi caos assicurato

devo dare aria alla navicella del passeggino, all'ovetto, decidere dove posizionare il lettino con il riduttore in camera mia, riesumare la sdraietta e i giochini da bebè

ciucci nuovi, tettarelle misura zero +, piccoli bibe, fasciatoio, stufetta, ecc... ecc...

ad oggi il mio costante pensiero non è per il parto, i dolori o la paura ma il mio unico e solo pensiero è: dove lascerò Alice quando dovrò andare in ospedale? dovrò chiamare la nonna a vivere da noi per un periodo? la porterò io da lei? e le due notti che passerò in ospedale lei mi cercherà? come farà il papy? piangerà?

la mia dolce e piccola Alice, per ora è ancora il mio unico e solo pensiero principale

Nessun commento:

Posta un commento