giovedì 24 novembre 2011

La mia stanza tutto fare

Ho deciso: voglio allestire il mio spazio in una stanza di casa. Tavolone, macchina da cucire (che ancora non ho e non so usare ma è solo un piccolo dettaglio), nastrini, forbici, carta colorata, oggetti riciclati da ripristinare, scatole per il decupage, colla, pennelli e tutto quanto è dentro ad un bellissimo scatolone nella mia vecchia cantina. Scatolone archiviato ormai nel lontano 2008.
Ho voglia di fare e soprattutto di imparare cose nuove. Vorrei che con le mie amiche facessimo ancora le "serate befana" che non erano altro che serate di fai da te, tutte riunite, chi faceva la maglia, chi le candele gel, chi il decupage, chi i balocchi. Era bello e mi manca.
Quindi prossimamente su questi schermi anche le mie produzioni :-)

Nessun commento:

Posta un commento