venerdì 30 dicembre 2011

Domani cenone

Finalmente domani riusciremo a festeggiare l'ultimo giorno dell'anno vecchio ed il primo del nuovo anno nella nostra casetta nuova.
L'anno scorso avevamo prospettato la cosa ma poi, non essendoci trasferiti, tutto era stato rimandato.
Prima di Natale ho raccolto "le adesioni" ed eravamo arrivati a 10 adulti e 4 bimbi... Poi dopo Natale, complice forse il troppo cibo ingurgitato, ci siamo ridotti a 6 + 2...
Stasera siamo ritornati a 8 + 2 :-)
Il menù prevede tutto pesce; io avrei prenotato tutto e riscaldato, invece la mia amica S. mi ha convinto a fare tutto in casa io e lei (forse più lei che io).

Antipasto
salatini, tartine al salmone

Primo
linguine al sugo rosso di pesce

Secondo
carpaccio di polipo
spiedini di pesce
patatine fritte

Dolce
pandoro ripieno al tiramisù

Post Dolce
noccioline e noci

Buona fine e sopratutto buon inizio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento