sabato 31 dicembre 2011

Constatazioni, pensieri, domande....

1. vorrei tanto sapere cosa mettono nel sugo del cibo dell'asilo che se una maglia (bianca) si macchia rimane alonata all'infinito anche se la lavi in 100 modi diversi

2. perchè mia figlia in 4 mesi di asilo ha preso solo un raffreddore ma dopo soli quattro giorni a casa ha preso, oltre al raffreddore, una tosse da cammionista?

3. perchè il pesce puzza così tanto che la tovaglia appena lavata puzza ancora di pesce e anche la piastra di ghisa, lavata e rilavata, puzza ancora di pesce?

4. vorrei ridistribuire tutti i mobili nella stanza di Alice ma non ho il coraggio di dirlo a Marco

5. non ho ancora un nome per il mio bimbetto e questa cosa mi turba assai

6. ma i terrible-two quando finiscono? Dovrebbero chiamarli "terrible from two to ...." così da aiutare i genitori a vedere la luce in fondo al tunnel

7. perchè quando sono a casa con Alice vorrei (dopo un pò) essere in ufficio e quando sono in ufficio vorrei essere con lei?

8. fino a che mese riuscirò a lavorare in ufficio? e da che mese ritornerò?

9. perchè mia figlia odia i golfini di lana? e non vuole mettersi le gonne?

10. proposito per il 2012: quando sono in ufficio devo lavorare di più e kazzeggiare meno :-)



Nessun commento:

Posta un commento