martedì 3 gennaio 2012

Sono ancora senza grattugia elettrica

Sono quasi otto anni che vivo con Marco e mi si è rotto il terzo grattì. I primi due erano quelli che grattugiano direttamente nel piatto, azzurri come gli accessori della cucina, molto fashion. Il terzo lo avevo preso da appoggiare sulla base della cucina, proprio come una grattugia elettrica con il suo contenitore per il formaggio da riporre poi  nel frigo.
Prima di Natale vado al centro commerciale ma, forse complice la fretta, ho acquistato un trita verdure invece di un grattugia formaggio. Quindi il 27 mi reco di nuovo e faccio il cambio del prodotto.
Poi ho acquistato un grattugia formaggio ma arrivata a casa per usarlo, il macinino non va!
Oggi devo ri-andare al centro commerciale a cambiare nuovamente il prodotto ma credo che mi farò fare un buono oppure compro un altra cosa perchè non c'erano altre grattugie che mi piacevano che avessero un prezzo abbordabile.
E quindi sono quasi due settimane che sto grattugiando il formaggio A MANO e la cosa veramente NON MI PIACE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento