mercoledì 11 gennaio 2012

Anno nuovo. Letto nuovo.

No, non ho comprato il letto nuovo. Mi sono solo riappropriata del mio.

Spero con questo post di non tirarmi la jetta in casa ma Alice sono 10 giorni che dorme ininterrottamente tutta la notte da sola nel suo letto, senza chiamarmi.
Inoltre da alcuni giorni, la sera, mi siedo a fianco al letto, resto 10 minuti e poi con una scusa me ne vado, e lei si addormenta all'istante.

Sono anche due giorni che prova ad addormentarsi all'asilo senza ciuccio poichè la sua amica G. lo ha tolto durante le feste di Natale.

I capricci disperati sembrano passati, i giorni dei pianti e dei dispetti un lontano ricordo. Che i terrible-two stiano volgendo al termine?

A volte la notte mi sveglio e vorrei che mi chiamasse, un pò mi manca, accoccolarmi nel suo letto sotto il suo caldo piumone con le sue manine tra le mie... poi penso che è giusto così allora cerco di riaddormentarmi.

Non vedo l'ora di ritornare spanzata, agile e magra per tornare a giocare con lei senza preoccupazioni, per muovermi senza sembrare un bradipo.

Buona notte e sogni d'oro....

Nessun commento:

Posta un commento