mercoledì 18 luglio 2012

Quasi 4 anni e raggirare la mamma...

Alice: mamma andiamo a fare un giretto io e te?
Mamma: va bene! sistemo la cucina e andiamo

Sistemo, mi vado a cambiare la maglia sporca di rigurgito e opto per cambiarmi anche le braghe (per fortuna dico ora)
M: prendi la tua bici?
A: no mamma, sono stanca, salgo sulla tua... però facciamo un giro piccolo
M: va bene (ed io già pensavo al giro del quartiere)

M: dove andiamo?
A: in piazza che salto sui mattoncini
M: ok

Arriviamo in piazza e vedo un sacco di gente, seggiole e panchine e persino un piccolo teatrino montato... resto così O_O
M: Alice ma c'è una festa! lo sapevi?
A: si mamma, me lo ha detto la claudia (maestra di asilo)

In pratica ridavano la recita di biancaneve per i bimbi, io me ne sono stata li per un ora vestita di stracci, senza cellulare nè portafoglio ma con Alice felice come una pasqua
Alle 22 mi sono fatta prestare il cellulare da una mamma di un compagno di asilo di Alice ed ho avvisato Marco che saremmo rientrate per le 22.30/40... fortunatamente Luca si è svegliato alle 23 per la poppata

Questa si è fatta portare alla recita con un raggiro

Nessun commento:

Posta un commento