mercoledì 22 agosto 2012

Racconti sparsi

Ieri Marco era con Luca in spiaggia mentre dormiva invece io ero in piscina (sempre la piscina del bagno) con Alice.
Appena Luca si è svegliato lui lo ha preso in braccio per venire da noi... Luca aveva quella faccia sua tipica simile ad un merluzzo che non sa bene dov'è... mi fa troppo ridere... e una signora lo vede e dice "povero bimbo, guarda che aria stanca che ha, si vede proprio che deve dormire un pò". Marco lo guarda, sorride e dice a Luca "veramente ti sei è appena svegliato!!!"

Stasera Marco e Alice sono usciti per andare a prendere i fermenti lattici in farmacia per Luca. Alice si è voluta mettere un top, la gonna di jeans e UN COPRISPALLE DI COTONE A MANICHE LUNGHE.... roba da morire soffocati solo a guardarla!!!!

Sabato sera SIAMO USCITI IN PASSEGGIATA perchè c'erano alcuni amici a trovarci.
Domenica sera non siamo usciti in passeggiata perchè eravamo usciti il sabato con promessa di uscire la sera dopo.
Lunedì sera non siamo usciti in passeggiata perchè io avevo sonno e sono crollata alle 21.30 a letto con Luca.
Martedì sera non siamo usciti in passeggiata perchè io avevo lo stomaco sotto sopra e sembravo uno zombie.
Mercoledì sera (stasera) non siamo usciti in passeggiata perchè Luca ha impiegato un ora ad addormentarsi nelle lacrime più profonde e non abbiamo capito se abbia preso anche lui il virus che ho preso io ieri.
Domani sera riusciremo ad uscire?? Sperem....

Nessun commento:

Posta un commento