domenica 5 agosto 2012

L'estate più veloce....

L'anno in cui aspettavo Alice non avrei mai voluto che l'estate finisse. Il tempo trascorreva lento, scandito dalla mia pancia che aumentava. Le giornate passavato felici e spensierate nell'attesa che arrivasse il momento "giusto".
Quest'anno vorrei che fossimo già a dicembre. Giugno è volato portandosi con se anche Luglio ed ora vorrei che fosse l'otto agosto già da venti giorni.
L'otto agosto, se tutto andrà bene, sgesseranno definitivamente Luca e inizierà a portare il tutore. Non so se sarà facile o difficile ma so solo che avrà le gambine libere, che potrà iniziare a fare il bagnetto, che sarà più leggero e che non avrà più la costrizione del gesso.


Sono stata davvero fortunata ad avere un figlio come lui.
E' dolce, calmo, tranquillo e sereno.
Mi avvicino a lui e con le labbra mi da un bacio sulla guancia mentre con le manine mi prende il viso... e ride... e dice tutte quelle paroline sottovoce che sembrano cioccolatini che si sciolgono nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento