venerdì 23 settembre 2011

Appunti per il marito

1. le sei bottiglie d'acqua che vagavano allegramente nel mio baule non erano da scaricare a casa ma mi servivano in ufficio quindi erano la lasciare dov'erano. Non prendere iniziative su cose che non ti sono state espressamente chieste.

2. non è carino scaricare il cambio sporco di pipì della figliola dalla tua auto e posizionarlo sulla mia per tutta la notte. La mattina nell'abitacolo c'è un certo odore. O lo lasci sulla tua o lo porti in casa in lavanderia.

3. mi piacerebbe poter utilizzare quel bellissimo mobile da bagno che abbiamo spostato dalla casetta vecchia alla casetta nuova così da non dover fare tutte le mattine il giro della casa perchè in un bagno c'è il lavandino funzionante, in lavanderia c'è lo specchio e nel terzo tutta la roba. Chiamo io l'idraulico?

4. ricordati di andare a prendere il topo alla scuola materna e non all'asilo nido. Baci.

Nessun commento:

Posta un commento